Ebbene si ,lo confesso ; io sono una di quei ragazzi che si è iscritta al gruppo su facebook " No cav day", che inizialmente si chiamava "Berlusconi non mi rappresenta".
Oggi sul giornale vado a leggere che c'è stato un mezzo parapiglia tra Antonio Di Pietro e Bersani in merito alla partecipazione e adesione alla manifestazione che si svolgerà a Roma i primi di Dicembre.
Ora se fossero , entrambi , politici di razza , secondo mia modesta opinione ; si accorgerebbero di quanto è inutile questo loro blaterale e che il problema è che fondamentalmente la gente oltre a non sentirsi rappresentata più dalla maggioranza , non lo è neanche dall'opposizione.
Insomma invece di scapigliarsi e a stabilire chi sta col buono e chi sta col cattivo dovrebbero guardarsi in faccia e dire :
" cazzo , qui il problema è che qualcuno ci sta sorpassando, o meglio prende iniziativa senza consultarsi o affidarsi ai partiti , al partito d'opposizione . Qui la cosa è grave e i fatti sono due : o noi non contiamo più un cazzo perchè non abbiamo fatto nulla per contare qualcosa; oppure ci sono spuntati i brufoli e siamo diventati brutti come la fame "
Io opteneri per la prima
E ai nostri pseudo rappresentanti ci terrei a far sapere che della loro opinione e della loro spallata non c'è ne frega di meno.
Perchè questa esigenza nasce dalla gente comune, in particolar modo noi ragazzi che a differenza dei nostri genitori abbiamo trovato un modo per incanalare questo nostro malcontento.
E' un 'esigenza di vedersi e confrontarsi di una massa di gente che si è rotta le palle, senza colore,senza partito ma tutti con le palle piene, quindi non è giusto che si auto proclamino capitani di una nave che non gli appartiene.
ah dimenticavo , forse una connotazione politca c'è : siamo tutti giovani comunisti pilotati dalle lobby di magistrati e di una estrema sinistra
Peccato che una sinistra estrema , una vera classe politica di razza ,una lobby a cui si piò essere orgogliosi di appartenere non l'abbiamo mai conosciuta ; noi .
Nessun commento:
Posta un commento