mercoledì 25 novembre 2009

Help me

Aiutoooo  sto  sclerando  da circa una settimana    con  una  pubblicazione  in inglese,di  un articolo scientifico di  psicologia da tradurre perla  tesi ..  dopo di che me ne  aspettano  altri  tre...  Madonna mia.. Scommetto  che il  Prof riuscirebbe   a  metterti le mani  nei capelli  per quant'è  rognoso ..  uffa.. 
 Maledetto  inglese scolastico!
In questo  momento  odio  tutte le istituzioni , compresi  tutti  i  professori  che pretendono  di  farci tradurre sta mole di  roba senza  che neanche la metà  dei  suoi  colleghi  ne capisca  qualcosa o  sia in grado ci  capire se quella tradizione sia giusta o  sbagliata.
Perchè in un  mondo di  incompetenti noi  giovani  l'abbiamo  presa  nel  didietro  e  dobbiamo essere brillanti  signorsofareperfettamentequellochemichiede.
Uffa.

3 commenti:

  1. il mio tempo è razionato, se abitavi vicino ti avrei detto vieni che lo guardiamo insieme e in un pomeriggio potevamo risolvere. tradurtelo interamente per scritto è purtroppo impossibile, a meno che non siano due paginette, però i punti più rognosi dei quali non vieni a capo ti aiuto volentieri a risolverli.
    mandami una mail

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio prof.. ma il mio più grande problema è venire a capo del discorso generale ..non tanto il significato letterale..e poi è un sacco di roba.. mannaggia. ti manderò una mail per farti rendere conto.. non è difficile la traduzione in se .
    Ribadisco: maledetto inglese scolastico

    RispondiElimina
  3. comq prof nel testo c'era un errore : scommetto che anche al prof verrebbe da mettersi le mani nei capelli.eheh

    RispondiElimina