giovedì 26 novembre 2009

Argomentazioni vincenti

L'altra sera a  cena per poco non  mi  prendevo  a  capelli  con  un tizio  amico  di  amici, fervente  sostenitore del  governo  Berlusconi, a  cui  sarei  ben lieta di  sbattere in faccia  "LaRepubblica" di  oggi..
Le sue illuminanti  consederazioni?
1 Berlusconi  ha  un unico  difetto  :  le  piacciono le donne ( e  il  LE   non  è  un mio  errore),mica  i  Trans

2 Ci  voleva  uno  come Brunetta.. hanno rotto  i  dipendenti pubblici che non fanno un tubo  dalla mattina alla sera e entrano  ed  escono : mettiamo  i  tornelli  , è  giusto. Si  infatti, cosi  una  volta entrati  possono direttamente dormire  in ufficio (mi dispiace ma  ho  visto  con  i  miei  occhi  che c'è  chi lo fa)

3 Berlusconi  è  un  uomo galante, ha  una  profonda stima  dei lavoratori  e  del  lavoro  in generale ,è un uomo che ama  gli  imprenditori , infatti  adesso toglierà  L'irpef ( Prima  pagina di  Repubblica di oggi  a   caratteri  cubitali: "Saltano  i  tagli Irpef e Irap"),e ha istitutito  lo Scudo  Fiscale per  far  rientrare capitali  e riempire le casse dello  Stato  con  il  5 % di  tassa . Morale della favola : chi  non  ha avuto l'intelligenza  di aprirsi  un conto  all'estero  e ha pagato  tutte le tasse ora si  attacchi  pure al Trans

4 Ma  ti  rendi  conto  che noi  stiamo  pagando  la pensione  a  un Trans ??  Se  per questo  la pagheremo  pure a  Previti e  a Dell'Utri...  che però non sono  Trans giustamente...  quindi  meritano  rispetto.

5 Veronica Lario  è  una stronza , quando  i  figli  sono  diventati  maggiorenni  ha costretto  il  marito  a  farli  entrare nelle sue società  e controllarle  indirettamente isomma  Berlusconi  è una  povera vittima del  sistema

6 Il  Ministro  gelmini  ha  ragione : basta con questa storia che gli  alunni sono  ignoranti   e  ci si  diploma  facilmente : bisogna  istitutire la  meritocrazia - Quindi  prima  cosa  licenziare la Gelmini dico  io..

Questo  è solo una parte , per  pietà  umana  nei  confronti  del  vostro  fegato  ho  tralasciato il  resto ... magari  nella prossima  puntata, tanto  con  sti  pupazzi  che ci ritroviamo  gli  spunti  non  mancano  mai.

5 commenti:

  1. ahahahahh infatti ho esordito dicendo che il tizio è amico di amici ...se poi mi dici che razza di amici frequenti... ahahah mica sono tutti professori

    RispondiElimina
  2. guarda che anche fra i professori c'è gente poco raccomandabile...

    RispondiElimina
  3. @ Mo.Sara

    Purtroppo di certa gente ce n'e' piu' di quanta tu possa pensare...... ne incontri in ogni luogo......sapessi quante stupidaggini siamo costretti ad ascoltare

    RispondiElimina